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Miglior Tariffa Garantita

Termini e condizioni

Regolamento e norme di comportamento

Aparthotel Milano Inn è aperto tutto l’anno

Vi ringraziamo per la vostra scelta, nel darvi un cordiale benvenuto, vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite deve assumere per non recare disturbo o danno ad altri e all’ambiente.

La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenuto può portare alla risoluzione del contratto con le relative conseguenze economiche e legali derivanti.

IL NOSTRO PERSONALE È A COMPLETA DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI PER OGNI NECESSITÀ, AL FINE DI RENDERE IL VOSTRO SOGGIORNO IL PIÙ PIACEVOLE POSSIBILE.

1) INDICAZIONI GENERALI:

  • Il Regolamento della struttura ricettiva “Aparthotel Milano Inn” di CSI Gestioni Srl è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa.
  • Esso ha natura contrattuale tra “Aparthotel Milano Inn” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare in struttura e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Aparthotel Milano Inn” implica l’accettazione totale del presente Regolamento.
  • Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva, consultabile dall’ospite e pubblicato sul sito internet http://www.aparthotelmilanoinn.it.
  • L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione può comportare l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.
  • Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate negli eventuali cartelli posti nell’area di proprietà e negli alloggi della struttura.
  • I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. È vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto.
  • La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento della struttura comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile alla Direzione, l’immediata risoluzione del contratto e l’allontanamento dalla struttura stessa. In tal caso la Direzione di Aparthotel Milano Inn è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.
  • Il Personale incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nella Struttura accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’autorità di detto personale, che è comunque obbligato a sua volta a rispettare sempre le leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione. Secondo la politica della struttura, tutti gli ospiti godono del diritto a un trattamento rispettoso e dignitoso e, in quanto strutture di accoglienza responsabili, abbiamo l’obbligo di proteggere gli ospiti da comportamenti inopportuni. Qualora le azioni di un ospite venissero giudicate inopportune da un membro del personale, o qualora venisse segnalato un comportamento inappropriato, Aparthotel Milano Inn si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti dell’ospite, dopo aver verificato tale situazione. A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, la struttura può, a propria discrezione, richiedere l’intervento delle forze dell’ordine o allontanare gli ospiti dalla struttura.
  • La Direzione si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà pubblicato in versione aggiornata sul proprio sito internet http://www.aparthotelmilanoinn.it.
 

2) DATI PERSONALI:

  • a. All’atto del Check-in, da effettuarsi online o a richiesta anche di persona, verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.
  • b. Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali e di legge (redigere fatture, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto, nonché tenere informati i nostri ospiti di future di promozioni e offerte.
 

3) PRENOTAZIONE:

  • a. Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza clienti tramite telefono, a mezzo e-mail o compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
  • b. Le prenotazioni possono essere effettuare direttamente dal sito internet o tramite richiesta scritta al seguente indirizzo di posta elettronica booking@aparthotelmilanoinn.it, oppure telefonicamente.
  • c. Nella richiesta di prenotazione deve essere indicato il numero e tipo di alloggi richiesti, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, numero di adulti e bambini, età dei bambini (per poter proporre preventivi su misura per le diverse esigenze), recapito telefonico, e-mail per comunicazioni. Vi preghiamo di indicare anche l’orario stimato del vostro arrivo.
  • d. A conferma della prenotazione, salvo diversa indicazione, è richiesto, come garanzia di prenotazione, i dati della carta di credito del prenotante che sarà verificata dal aparthotel Milano Inn con pre-autorizzazione di importo equivalente al totale dell’intero soggiorno.
  • e. La prenotazione si ritiene valida anche con acconto precedentemente concordato (bonifico o contanti), purché in esso sia specificato il periodo e la durata dell’alloggio, l’indirizzo e il numero di telefono del mittente e la sistemazione (tipologia di suite o appartamento).
  • f. Il prezzo del soggiorno comprende le Pulizie e il cambio Biancheria in fermata ogni sette notti (negli orari prestabiliti). NON comprende: eventuali pulizie extra a richiesta, il servizio in camera effettuato tramite HQ Delivery, il parcheggio privato, il noleggio biciclette e quant’altro se non esplicitamente indicato nell’offerta, danni a persone o cose e tutto quanto non espressamente indicato nell’offerta.
 

4) VARIAZIONI ALLA PRENOTAZIONE, CANCELLAZIONI:

  • a. Per le disdette o modifiche della prenotazione vi rammentiamo di attenervi alle policy in vigore all’atto della prenotazione e consultabili dal nostro sito internet. In assenza di disdette nei tempi e in caso di no-show la struttura si riserva il diritto di addebitare l’importo relativo alla prima notte e in caso di prenotazioni non rimborsabili l’importo relativo al totale del soggiorno prenotato.
  • b. Non è normalmente previsto il rimborso per impossibilità ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori, altre ragioni personali o anche modifiche come partenze anticipate o ritardi all’arrivo. Il periodo prenotato sarà addebitato interamente ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc.
 

5) SALDO DEL SOGGIORNO:

  • a. Il saldo del soggiorno è dovuto in fase di check-in, l’eventuale garanzia prestata tramite carta di credito non esonera il cliente dal pagamento. La pre-autorizzazione richiesta, a titolo di cauzione, rimarrà valida e a garanzia per tutta la durata del soggiorno e sarà stornata dopo la partenza a seguito di verifica degli alloggi, della regolarità del soggiorno, nonché dell’eventuale saldo degli extra e delle principali condizioni del regolamento, con eventuale addebito in caso di danneggiamenti, furti, extra non saldati in fase di check-out e/o partenza anticipata.
  • b. La pre-autorizzazione verrà sbloccata automaticamente dopo 30 giorni, come da regolamenti bancari, nel caso si volesse sbloccare la somma in via anticipata è necessario richiedere la procedura ad aparthotel Milano Inn via mail salvo verifiche del punto 5 comma a.
  • c. FATTURA ELETTRONICA: in caso necessitiate di fattura, siete pregati di segnalarlo tempestivamente all’atto del check-in fornendoci i dati dell’intestazione, indirizzo, codice fiscale/partita iva, codice destinatario/PEC. In caso contrario emetteremo fattura su codice fiscale dell’ospite titolare e non sarà possibile il successivo annullamento.
  • d. SALDO DELLA CAMERA: Il saldo dell’alloggio dovrà essere pagato al momento del check-in solo tramite carta di credito e di debito oppure tramite bonifico bancario con prova di avvenuto pagamento da anticipare con almeno 4 (quattro) giorni di anticipo rispetto alla data concordata di arrivo in struttura. Su specifica richiesta e accettazione da parte della struttura è possibile saldare in contanti per l’importo massimo stabilito dalla legge in relazione al pagamento con l’uso dei contanti. Attenzione, Travel Cheque e Assegni personali o circolari non sono accettati.
  • f. OSPITI NON DICHIARATI: Le eventuali persone ospitate nell’alloggio, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento del check-in, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 50% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, eventualmente trovate all’interno dell’alloggio.
  • g. ADDEBITO PERDITA CHIAVI: La struttura è dotata di serrature elettroniche con tastierino elettronico a controllo da remoto. L’eventuale richiesta chiavi fisiche da parte dell’ospite lo espone alle seguenti responsabilità: rottura della chiave, verrà conteggiato con un importo minimo di euro 45,00 per il duplicato. La perdita delle chiavi vi verrà conteggiato con un importo minimo di euro 100,00.
  • h. ADDEBITO DANNI: Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati o causati da persone o animali sotto la loro responsabilità. In caso di biancheria mancante, saremo costretti ad addebitarla sul conto.
 

6) ARRIVO (Check-In)

  • a. CONSEGNA DEGLI ALLOGGI: la consegna NON è prevista prima delle ore 14:30 (GMT+1) e verrà garantita fino alle ore 24:00 (GMT+1), salvo diversi accordi e disponibilità da parte della struttura. Concordare, al momento della prenotazione, l’orario d’arrivo previsto.
  • b. I codici di accesso necessari all’ingresso all’alloggio saranno inviati all’ospite titolare della prenotazione a mezzo email o sms dopo che lo stesso avrà espletato correttamente tutte le operazioni di self check-in: registrazione anagrafica propria e di tutti gli ospiti, obbligatoria ai sensi di legge (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95), scattato un selfie, da PC o da smartphone, necessario al proprio riconoscimento e saldato l’importo totale della prenotazione e della cauzione, il tutto tramite il nostro portale.
  • c. ACCETTAZIONE MINORI: Età minima per affittare un alloggio: 18 anni. I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento di identità.
  • d. SEGNALAZIONE OSPITI DEI CLIENTI: eventuali ospiti di clienti soggiornanti in struttura, anche se temporanei, dovranno essere concordati e segnalati al nostro servizio assistenza clienti inviando i/il documento d’identità. Non è permesso, per motivi di pubblica sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno dell’alloggio in qualsiasi orario. La presenza all’interno dell’alloggio di altre persone dovrà essere autorizzata in forma scritta dalla direzione.
  • e. PERSONE OCCUPANTI LA CAMERA: Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato all’atto del check-in. TUTTI i nominativi degli occupanti devono essere forniti alla struttura in fase di effettuazione del proprio check-in.
  • f. TRATTAMENTO DEI DATI: I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • g. ASSEGNAZIONE CAMERA: La scelta e la designazione del posto, nella tipologia e categoria prenotata, è a totale discrezione della Direzione di Aparthotel Milano Inn, salvo diversi espliciti accordi scritti.
    h. VERIFICA DELL’ALLOGGIO: Vi preghiamo di segnalare subito eventuali danni o disservizi e malfunzionamenti che dovreste riscontrare nel vostro alloggio. Eventuali danni riscontrati successivamente verranno a voi imputati.
 

7) PARTENZA (check-out)

  • a. RICONSEGNA DELL’ALLOGGIO: la riconsegna DEVE avvenire entro le ore 10:00 (GMT+1), salvo diversi accordi. Prolungamenti non autorizzati oltre tale orario verranno considerati come prolungamento del soggiorno.Il codice della serratura dell’alloggio si annulla automaticamente al termine dell’orario di check-out, eventuali chiavi in possesso dell’ospite devono essere lasciate sul tavolo all’interno del proprio alloggio. Il personale addetto alla pulizia provvede successivamente al controllo di quanto dato in uso (onde evitare inutili discussioni si invita a dare comunicazione immediata di eventuali rotture, ecc.).
  • b. PENALE PER RITARDATA PARTENZA: Superate le ore 11:00 e comunque entro le ore 13:00 verrà addebitato il costo di € 50,00, oltre tale orario (termine utile per il riassetto dell’alloggio) verrà addebitato al cliente il costo totale dell’alloggio per l’intero giorno.
  • c. ANTICIPATA PARTENZA: In caso di partenza anticipata rispetto al periodo della prenotazione il cliente dovrà pagare per intero la somma concordata al momento della prenotazione.
  • d. RICONSEGNA OGGETTI: Ricordatevi alla partenza di lasciare direttamente in alloggio eventuali tessere, chiavi del box o altre attrezzature fornite dalla struttura (adattatori, caricabatteria ecc..).
 

8) REGOLE di COMPORTAMENTO DURANTE IL SOGGIORNO

  • a. PULIZIA E DISPONIBILITÀ DELLA CAMERA: Il cliente ha diritto ad avere la camera a partire dalle ore 14:30 del giorno pattuito (giorno di arrivo). Durante il periodo di soggiorno l’alloggio sarà a disposizione degli ospiti tranne 30 minuti nell’arco di tempo dalle ore 09:00 alle ore 14,00 per consentire l’eventuale pulizia settimanale. Durante le operazioni di pulizia l’alloggio dovrà essere lasciato libero, non sono in nessun modo consentite le operazioni di pulizia in presenza dei signori Ospiti.
  • b. ACCESSO del personale negli ALLOGGI: Qualora, oltre al normale accesso per le pulizie, per motivi di manutenzione o altri motivi fosse necessario da parte del personale della struttura accedere ad un alloggio occupato, oppure in caso di variazioni rilevanti sull’orario delle pulizie e dei servizi, l’Aparthotel Milano Inn si impegna, ove possibile, ad informare per tempo gli ospiti sulle eventuali necessità di ingresso da parte del personale della struttura in alloggi occupati.
  • c. Le immondizie differenziate devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati negli alloggi, e smaltiti durante il soggiorno direttamente nel locale spazzatura della struttura a cura dall’ospite. Non è consentito lasciare rifiuti in alloggio al termine del soggiorno.
  • d. CAMBIO BIANCHERIA: Il cambio della biancheria è previsto ogni 7 giorni. Per le prenotazioni standard, se espressamente richiesto dal cliente potrà essere anche più frequente, ma verranno considerati come supplemento.
  • e. USO DEGLI ALLOGGI:

    Eventuali danni arrecati a mobili, arredi, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo rimborso al costo del loro ripristino.

    Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle, se si torna in struttura tardi per favore chiudere la porta del vostro alloggio con delicatezza per non disturbare chi già dorme.

    All’interno dell’alloggio troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi negli alloggi.

    Vi preghiamo di notificare al servizio assistenza clienti il ritrovamento o la perdita di cose, potrete contattare il servizio tramite telefono o dalla chat presente sul nostro sito internet.

    Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dall’alloggio, di chiudere la porta principale tramite l’apposito tastierino o con la chiave fisica se ne siete in possesso e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dagli alloggi.

    NON SIAMO RESPONSABILI IN ALCUN MODO DEGLI OGGETTI DI VOSTRA PROPRIETÀ LASCIATI INCUSTODITI Nell’ALLOGGIO pertanto siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno.
    Si rammenta alla gentile clientela che non è consentito lasciare acceso il condizionatore durante l’assenza dal proprio alloggio.

  • f. AVVISI, REGOLE E DIVIETI: SILENZIO, ORDINE, CONTEGNO E COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DI APARTHOTEL MILANO INN.

    È vietato all’interno degli alloggi:

    – Fumare, in caso di inosservanza e accertamento da parte del nostro personale addetto alle pulizie, la Direzione è autorizzata a trattenere a titolo di risarcimento del danno l’intero importo della cauzione versata dall’ospite all’atto della prenotazione. Il presente divieto si applica inoltre a tutti gli spazi chiusi (come ad esempio: scale, pianerottoli, ascensori, ecc.).

    – Fare uso di sostanze stupefacenti, esercitare attività di prostituzione e qualsiasi altra attività di norma contraria alla legge.

    – È obbligatorio rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia di tutti gli spazi.

    – Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini e depositare immondizie nei balconi/giardini degli alloggi.

    – Non è consentito stendere indumenti al difuori delle balaustre dei terrazzi, ogni alloggio è provvisto di proprio stendibiancheria.

    – Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.

    – Parlare ad alta voce, gridare

    – Dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 08:00 in tutti gli alloggi va moderato il volume acustico di radio e TV. Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nei corridoi e per le scale.

  • g. La nostra struttura non prevede un servizio di portierato, il servizio assistenza clienti e disponibile fino alle ore 21:00 (9pm) ed è raggiungibile tramite telefono o tramite chat attivabile dalla mail informativa ricevuta all’atto del vostro check-in o attivabile direttamente dal nostro sito internet. È comunque garantito un servizio di reperibilità telefonica notturno per le sole chiamate di effettiva emergenza.
 

9) ANIMALI: CANI GATTI, CONIGLI E ALTRI ANIMALI

  • a. aparthotel Milano Inn accetta animali domestici di piccola e media taglia previa richiesta comunicata in anticipo alla struttura. Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, gli animali sono ammessi solo in determinati alloggi, nelle aree comuni vanno sempre tenuti al guinzaglio o all’interno degli appositi trasportini.
  • b. Il costo del soggiorno dell’animale è gratuito ma verrà addebitato un supplemento di € 30 (trentaeuro) dovuto alla necessità di una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità.
  • c. La presenza dell’animale deve essere comunicata sempre in anticipo rispetto alla fase di prenotazione.
  • d. Gli animali devono restare sempre al guinzaglio nelle aree comuni ed esterne di pertinenza della struttura.
  • e. Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale. È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
  • f. È assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
  • g. E’ assolutamente vietato lasciare da soli gli animali negli alloggi durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
  • h. E’ obbligatorio essere a norma con le vaccinazioni previste dalle leggi nazionali e regionali e con la marcatura obbligatoria (medaglietta, tatuaggio/microchip).
  • i. Il comportamento dell’animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti. Un animale che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone nella struttura dovrà, su richiesta, essere calmato o allontanato. I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali. Sono a totale carico del cliente tutte le operazioni necessarie al ripristino dell’igiene ambientale nelle camere occupate dall’animale. Qualora si dovessero riscontrare tracce (peli, escrementi o altro) sui letti o sulla biancheria verrà addebitato al Cliente il valore del capo contaminato.
  • j. La direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetti le indicazioni sopra indicate.
 

10) WI FI:

  • a. Tutte le aree interne e gli alloggi di aparthotel Milano Inn sono coperte da servizio WiFi il cui codice, dietro rilascio delle generalità e dichiarazione di liberatoria privacy, verrà fornito tramite l’invio di conferma della prenotazione dopo aver effettuato le operazioni di Check-in.
 

11) ORARI:

  • a. Rispettate gli orari esposti sul nostro sito per usufruire dei servizi
  • b. All’arrivo la consegna degli alloggi avviene dalle ore 14:20 alle ore 24:00
  • c. Alla partenza, le camere devono essere riconsegnate alle ore 10:00
  • d. Si prega di comunicare con largo anticipo eventuali esigenze di orario differenti da quelle qui indicate.
  • e. SERVIZI: SI prega di attenersi agli orari esposti. La struttura non è obbligata ad erogare servizi al di fuori di tali orari né tanto meno a rimborsare servizi non usufruiti per negligenza o ritardo del cliente.
  • f. ORARI SERVIZI:
    Servizio HQ Food & wine Delivery:
    – Brunch dalle ore 12:00 alle 13:30
    – Aperitivi e Cene dalle ore 19:00 alle 20:30
    Servizio Assistenza Clienti:
    – dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 21:00.
 

12) APPARECCHIATURE ELETTRICHE:

  • a. La corrente dell’albergo è corrente alternata a 220 volt, verificate che i vostri apparecchi siano adatti a questo tipo di corrente.
  • b. Le prese elettriche sono di tipo Italiano. Premunitevi di adattatori se i vostri apparecchi fossero dotati di spine con sistema diverso o contattate il nostro servizio di assistenza clienti per chiedere un eventuale supporto.
  • c. La struttura non si assume la responsabilità di eventuali danneggiamenti alle apparecchiature dovute a causa di forza maggiore (blackout improvvisi, sbalzi di tensione, ecc.).
 

13) FUMO, FUOCHI e FIAMME LIBERE:

  • a. APARTHOTEL NON È DOTATO DI ALLOGGI PER FUMATORI, PERTANTO È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE NEGLI ALLOGGI.
  • b. NON è permesso Fumare, bruciare, accendere candele negli alloggi, nei corridoi e in altri ambienti se non espressamente autorizzato.
  • e. È fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello all’interno degli alloggi.
  • f. È vietato in tutta la struttura, alloggi compresi, l’utilizzo di apparecchiature a fiamma libera qualunque sia il combustibile impiegato (fornelletti, griglie, barbecue, stufette, lampade, ecc.).
 

14) PASTI, IGIENE e SICUREZZA

  • a. Per motivi di igiene e sicurezza NON è permesso preparare o consumare pasti nelle aree esterne al proprio alloggio.
 

15) RESPONSABILITÀ:

  • a. La Direzione di aparthotel Milano Inn non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, danni o furti auto nella zona parcheggio sia libera che privata (Box/Garage) e nell’area della struttura). Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.

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