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Miglior Tariffa Garantita

FAQ

Domande Frequenti

Hai prenotato o vorresti prenotare HQ Aparthotel Milano Inn - Smart Suites e voi avere qualche informazione in più?

Leggi qui sotto le nostre risposte alle domande più frequenti.

Prima del mio arrivo

Per prenotare uno o più alloggi basta inserire nel motore di ricerca presente sul nostro sito le date del tuo soggiorno, il numero di alloggi e di ospiti, quindi cliccare su cerca, vi verranno mostrate tutte le tipologie di alloggi disponibili ed i relativi prezzi. Oppure in alternativa vai alla pagina  contatti

Sul sito www.aparthotelmilaninn.it garantiamo sempre la migliore tariffa, la prenotazione è facile e del tutto sicura. Prenotando direttamente sul sito ufficiale di non viene applicato nessun costo di intermediazione, avrete un rapporto diretto con il nostro staff e in caso di necessità sarà possibile modificare la vostra prenotazione senza dover attendere lunghe code telefoniche con l’intermediario di turno.

Alcuni buoni motivi per prenotare subito:

  • Wifi Gratuito;
  • In ogni appartamento troverete un Kit cortesia gratuito;
  • A disposizione degli ospiti dell’acqua in alloggio gratuita al tuo arrivo;
  • Il team di assistenza prevede un upgrade gratuito del tuo alloggio (se disponibile sul booking engine nelle date richieste).

Sul nostro sito www.aparthotelmilaninn.it accettiamo pagamenti esclusivamente con carta di credito. I circuiti accettati sul sito sono i seguenti: Visa, Mastercard, Amex, JCB. Se preferite potete pagare anche tramite bonifico bancario, in questo caso vi consigliamo di effettuare la vostra prenotazione con qualche giorno di anticipo, sarà possibile effettuare il vostro check-in solo ed esclusivamente dopo che la struttura ha verificato l’effettivo pagamento avvenuto.

Per cancellazioni o modifiche effettuate entro le 48 ore dalla data di arrivo, non è prevista alcuna penale. Per le cancellazioni effettuate dopo le 48 ore dalla data di arrivo o per no-show, vi sarà addebitato il costo della prima notte a titolo di penale.

Per chi è diretto in fiera, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima. In occasione del Salone del Mobile o del Gran Premio di Formula Uno, la cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo.

Eventuali offerte o pacchetti proposti sono soggette a particolari termini di cancellazione, vi preghiamo di verificare sempre le policy durante la prenotazione sul booking online del nostro sito.

Consulta la sezione dove siamo del nostro sito, troverai dettagliate indicazioni al riguardo.

Presso la nostra struttura è attivo un servizio automatico di Self Check-in. Prenota entro le ore 20:00 e accedi agli alloggi in piena autonomia, quando vuoi, senza limiti di orario.

Il Check-in d’ingresso può essere effettuato a partire dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo, mentre il Check-out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, è tuttavia possibile anticipare gli orari di arrivo e posticipare gli orari di partenza concordandoli con il nostro team di assistenza.

Dopo aver prenotato il tuo alloggio, riceverai via mail un link di accesso al nostro portale ospiti, potrai utilizzare sia il tuo smartphone che un computer o un tablet, inserisci i tuoi dati, scatta un selfie necessario per il tuo riconoscimento, inserisci i dati degli altri ospiti, effettua il pagamento e sei pronto per il tuo arrivo.

Effettuate tutte le procedure e dopo le verifiche da parte del nostro staff, riceverai in qualche minuto una seconda mail di conferma contenente il tuo codice personale di accesso all’alloggio e le istruzioni per il tuo arrivo in struttura. Facile, veloce e sicuro con noi l’ospitalità diventa smart e cambia volto!

Ogni alloggio è provvisto di connessione internet WIFI con tecnologia fibra e con velocità fino a 200 Mb.

Le nostre suites e i nostri appartamenti sono interamente arredati e corredati, i bagni sono provvisti di vasca da bagno con sali e scendi doccia, asciugacapelli e set cortesia, nell’alloggio troverete inoltre lavatrice, ferro da stiro e stendibiancheria, una cucina completa di pentole, piatti, bicchieri, posateria, forno a microonde e tostapane.

Nella zona giorno è presente una TV 32” e in alcuni alloggi anche in camera da letto. Riscaldamento con regolazione autonoma, aria condizionata in alcuni alloggi, servizio di pulizie e cambio biancherie da letto e da bagno settimanale. Su richiesta, a pagamento, è possibile aumentare la frequenza sia delle pulizie che del cambio biancheria.

Le nostre suites e i nostri appartamenti sono distribuiti dal piano terra con giardino al terzo piano con terrazzi loggiati. Se per esigenze personali preferite un piano rispetto all’altro, faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze nei limiti della disponibilità.

Si, per i bambini fino a due anni è possibile aggiungere una culla al costo di € 20,00. La disponibilità delle culle è limitata, quindi vi consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.

L’alloggio è dotato di ristorazione indipendente, il servizio colazioni da noi non è disponibile, tuttavia vi verrà fornito gratuitamente all’arrivo un kit cortesia contenente mono dosi confezionate di the, tisane, caffè solubile, biscottini e nel frigorifero troverete alcune bottigliette d’acqua.

Le possibilità di parcheggio del proprio veicolo variano a seconda delle necessità. La struttura dispone di parcheggio condominiale esterno gratuito (posti limitati secondo disponibilità, non prenotabile).

O in alternativa di parcheggi privati, da prenotarsi anzi tempo, interni a pagamento nel seminterrato (garage):

  • box singoli € 10,00/notte
  • box medium € 15,00/notte
  • box doppi € 22,00/notte
 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle possibilità di parcheggio ti invitiamo a chiamare direttamente il nostro team di assistenza prima dell’arrivo.

I nostri amici animali sono i benvenuti

La struttura è lieta di accogliere i vostri animali da compagnia (di taglia medio piccola). È richiesto un supplemento una tantum relativo a tutta la durata del soggiorno necessario alle attività di sanificazione finale dell’alloggio, il costo è pari a € 20,00 per animale il limite massimo per alloggio è due. Comunichi con anticipo da necessità di essere accompagnato dal suo amico a 4 zampe, troveremo, ove possibile, la sistemazione più adatta al suo soggiorno.

Si, la tassa di soggiorno del comune di Cinisello è da pagare direttamente durante la procedura di prenotazione e non è compresa nel costo dei nostri alloggi. Sono previste esenzioni per tutti i minorenni e per alcune categorie.

Il prezzo è pari a € 1,00 a notte per persona fino ad un massimo di 5 notti.

Durante il mio soggiorno

Il tuo volo ha subito delle variazioni? La tua trasferta si è prolungata più del previsto? Hai scelto di trattenerti più a lungo del previsto a Milano? Per qualsiasi necessità puoi accedere al nostro sito e prenotare direttamente il tuo prolungamento o in alternativo contattare in nostro servizio clienti o in alternativa contattare il nostro team negli orari previsti.

Soffri di allergie? Hai delle esigenze particolari per il tuo soggiorno a Milano? Tutti i nostri alloggi vengono trattati con sanificazione all’ozono che distrugge virus, batteri, muffe ed acari al 99,00%.

La struttura dispone di alloggi con in affitto transitorio da 30 giorni a 18 mesi. Consulta la pagina Soggiorni a lungo termine e richiedi un preventivo personalizzato.

Il team di assistenza può aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, noleggio auto con e senza autista, noleggio biciclette e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta dell’ospite. Contattateci tramite whatsapp o telefonicamente.

A pochi metri dalla struttura potrai trovare tanti negozi e botteghe, il centro città dista poco più di 800 mt. e prospiciente alla nostra struttura a 150 mt. troverete inoltre un importante centro commerciale aperto dal lunedì alla domenica.

Come previsto dalla normativa italiana tutti i nostri alloggi sono no-smoking, tuttavia ogni alloggio è dotato di terrazzo esterno e/o di giardino per eventuali necessità di tipo diverso.

Si, la struttura è dotata di ascensori in ogni scala.

La struttura è dotata di scivoli per le carrozzine e ascensori, ma gli alloggi non dispongono di bagni ad uso specifico. Per maggiori informazioni contatta il nostro team di assistenza tramite whatsapp o telefono.

La struttura dispone di appartamenti con una camera doppia, una singola ed un divano letto alla francese nella zona giorno.

Dopo la mia partenza

Si, contatta telefonicamente il nostro team di assistenza per verificare che il tuo indirizzo e-mail o il tuo codice univoco siano corretti, o in alternativa utilizza il modulo contatti dal nostro sito.: www.aparthotelmilanoinn.it

Il deposito cauzionale richiesto in fase di prenotazione verrà liberato automaticamente dal nostro sistema entro sette giorni dal tuo check-out. La cauzione verrà trattenuta dalla struttura, previa comunicazione al cliente, solo se durante i normali controlli si siano verificati danni all’alloggio o se al rilascio dell’alloggio il piano cottura e le relative stoviglie siano state lasciate in totale disordine e non accuratamente lavate. Le stoviglie e le suppellettili sono messe a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente e andranno sempre riconsegnate con pulizia a carico dell’ospite stesso.

Eventuali danni provocati all’alloggio, superiori al valore della cauzione, saranno addebitati al costo sulla carta di credito dell’ospite fornita all’atto della prenotazione.

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